BOmars

La storia
da oltre 40 anni

Presenti da oltre 40 anni sul mercato produttivo del nord-est, la nostra è una realtà in continua evoluzione, che ha fatto della flessibilità produttiva uno dei suoi maggiori punti di forza.

L’azienda nasce nel 1980 dalla collaborazione di tre artigiani: Maurizio Bonotto e i fratelli Daniele e Renato Marson. Insieme uniscono le forze, le idee, la voglia e la passione di lavorare il legno ed i suoi derivati e, dalle iniziali dei due cognomi, ha origine la società BOMARS snc.

Nata come azienda artigiana con attività di levigatura accessori per mobili, successivamente, implementa l’offerta di servizi ai propri clienti, brevettando due sistemi innovativi: uno di verniciatura aero-verticale ed uno di anticatura aerografica.

Gli anni passano e vedono un avvicendarsi della compagine societaria, ma il punto di riferimento rimane sempre Maurizio, il quale all’inizio degli anni duemila, fedele alla sua formazione professionale di “Perito chimico industriale”, imprime una svolta decisiva all’attività dell’azienda.

La sua passione e il suo impegno con i collaboratori per trovare soluzioni valide alle problematiche produttive dei proprio clienti e la ricerca di nuove idee per raggiungere un impatto sempre minore di inquinamento ambientale, hanno portato ad una naturale evoluzione delle lavorazioni, affrontando nuove sfide che, di fatto, hanno rivoluzionato i servizi offerti alla clientela adottando delle soluzioni sempre più “green” a salvaguardia della salute dei propri collaboratori e dell’ambiente.